L’aereo più lussuoso al mondo: un volo da principi

aereo più lussuoso al mondo accademia del lavoro

Appartiene al principe saudita Talal bin Abdulaziz Al Saud uno degli aerei lussuosi più straordinari al mondo. Si tratta dell’Airbus 380 ed è anche il velivolo più grande mai realizzato.
Totalmente personalizzato sulle esigenze e le richieste del principe, questo aereo è dotato di due ingressi privati, uno destinato agli ospiti passeggeri, che possono essere al massimo 20.
Con cinque suite, adornate di preziosi tappeti realizzati a mano e mobili antichi, ogni camera – ma il termine è davvero riduttivo – è dotata di bagno privato.

aereo più lussuoso al mondo accademia del lavoro 2
Straordinaria ed accogliente è la sala benessere, con tanti trattamenti Spa per il relax dei passeggeri.
Al posto del pavimento c’è un enorme schermo che trasmette immagini dei luoghi che si stanno sorvolando e ad ogni immagine sono associati suoni e profumi.
In perfetto stile saudita, l’aereo ha ha anche un una sala concerti e un trono, una sala riunioni, e un garage per il trasporto dell’auto privata del principe.

aereo più lussuoso al mondo accademia del lavoro 1
La compagnia orientale che lo ha realizzato, la Etihad Airways, compagnia nazionale degli Emirati Arabi Uniti, si è davvero superata nel lusso.
Per il personale di bordo sono stati scelti i migliori maggiordomi formati presso la Savoy Butler Academy di Londra.
Vera chicca del velivolo è poi l’area di preghiera dotata di dispositivi che permettono di rilevare in tempo reale l’esatta posizione della Mecca.

Tag :

Categoria :

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Dal blog

I nostri corsi

Apri la chat
💬 Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?