L’aeroporto di Monaco di Baviera: una vera e propria città aeroportuale

Nella classifica degli aeroporti migliori al mondo, quello di Monaco di Baviera compare al secondo posto. A stabilirlo sono state le oltre 18 mila recensioni da parte degli utenti, che hanno profuso parole di grande apprezzamento per questa struttura.
Al primo posto, invece, è l’aeroporto tedesco di Düsseldorf Airport, e a seguire, il San Francisco International Airport e lo svedese Stockholm Arlanda Airport.

aeroporto monaco di baviera accademia del lavoro 1
Le motivazioni che hanno portato i passeggeri a dare la medaglia d’argento all’aeroporto di Monaco di Baviera sono state l’impeccabile organizzazione, l’efficienza nei controlli, gli ottimi collegamenti.
Lo scalo, inoltre, che vanta un grande flusso di viaggiatori, conquista la classifica anche per la presenza di numerosi bar e ristoranti, negozi, sale d’attesa e aree relax e aree giochi per bambini.
L’Aeroporto di Monaco offre i migliori collegamenti con tutto il mondo ed è una vera e propria City aeroportuale

aeroporto di monaco di baviera accademia del lavoro 2
con più di 150 esercizi, 50 specialità gastronomiche e un posto dove si svolgono manifestazioni di ogni tipo.
Con un traffico annuale di 9 milioni di persone, l’aeroporto di Monaco di Baviera è uno dei più utilizzati in Europa, e vanta tra i suoi servizi anche un Parco Visitatori, dove si può vivere l’esperienza aeroporto con la collina di osservazione, un campo da minigolf, un simulatore di volo e lo shop dell’aeroporto.
Vuoi lavorare come addetto scalo in un aeroporto come quello di Monaco di Baviera? Preparati con il corso di Accademia del Lavoro.