Heathrow Airport a Londra: un aeroporto dove trascorrere una giornata

Metti una giornata nell’aeroporto, in attesa del volo da prendere: l’attesa può trasformarsi in un inferno interminabile, ma non certo all’Heathrow Airport di Londra, uno degli aeroporti più belli al mondo.
Non mancano i locali per vegetariani o vegani e per gli appassionati di buon vino.
L’Heathrow Airport è ad oggi l’aeroporto più trafficato al mondo: più di 75 milioni di passeggeri registrati nel 2015, circa 200.000 ogni giorno.

aeroporto heathrow londra accademia del lavoro 1
Qui non ci si annoia mai e il tempo vola davvero tra i numerosissimi negozi e da visitare e dove fare shopping e tra i bar, i pub a tema e i ristorantini dove passare qualche ora in relax, a gustarsi una buona birra o un piatto caldo.
Boutique all’ultima moda con le firme più lussuose, ristoranti stellati e spa di lusso: i più grandi brand del mondo sono tutti rappresentati in questo aeroporto che è una piccola grande città, dove ci si perde e si resta letteralmente incantati.
E capita anche di assistere proprio qui ad un concerto di un bravissimo pianista oppure di trovarsi in mezzo ad un flashmob da restarci senza fiato:

Un paese dei balocchi, dove l’attesa dell’aereo da prendere diventa un elettrizzante modo per trascorrere del tempo piacevole. L’importante è non dimenticare di prendere l’aereo!

Vuoi diventare addetto di scalo aeroportuale e lavorare in un aeroporto straordinario come quello di Londra? Preparati con il corso di formazione professionale di Accademie del Lavoro.