Accademia del lavoro apre le porte all’estero per gli Addetti di scalo

Un’opportunità unica per gli aspiranti Addetti di Scalo!

Grazie alla partnership tra Accademia del lavoro, ente ormai specializzato nella formazione professionale in ambito aeroportuale, e Air Horizont, la compagnia aerea maltese con sede a Malta e Spagna, il corso si trasforma in un’esperienza professionale a tutti gli effetti.
Fondata nel 2014 dai piloti Manuel Sahli e Juan Luis Díez, Air Horizont opera sui voli charter ed è il primo fornitore strategico per il trasporto commerciale nel settore dell’aviazione.
Gli allievi del corso di Addetto di Scalo aeroportuale potranno seguire un importante stage formativo di 3 mesi all’estero presso la compagnia. Un’occasione imperdibile per vedere applicati concretamente tutte le nozioni apprese durante il corso; soprattutto la possibilità di mostrare le proprie capacità e le competenze acquisite.

Si aprono così le porte all’estero per coloro che vorranno cogliere l’opportunità di consolidare la propria formazione e le proprie competenze linguistiche fuori dai confini nazionali. A partire da oggi sarà possibile al termine del corso per Addetto di scalo aeroportuale, partecipare alle selezioni per un periodo di stage della durata di tre mesi presso l’ aeroporto di Saragozza, in Spagna.

Questo rapporto sinergico tra i due partner è già in essere per gli aspiranti Flight Operations Officer e per i futuri Crew Manager.