Preselezioni per Milano e  Malpensa: la grande occasione degli ex allievi di Accademia del Lavoro

Sono in atto, proprio in questi giorni, le procedure di preselezione del personale per gli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa. La preselezione mira a reclutare nel personale dei due prestigiosi aeroporti italiani 5 ex allievi del corso per Guardia Giurata nel settore aeroportuale di Accademia del Lavoro, che dovranno dimostrare di avere tutte le capacità, le competenze e le conoscenze necessarie a espletare le operazioni di sicurezza negli aeroporti.

Una grande occasione per gli ex allievi dei corsi di Accademia del Lavoro che intendono avviare una carriera nel settore aeroportuale. Lavorare in questi due aeroporti rappresenta un grande sogno e un’importante esperienza professionale di livello, che porterà i selezionati a confrontarsi con diverse aree del settore, imparando a utilizzare con responsabilità e competenza, oltre che con tanta tanta passione, tutto quanto appreso nel corso dell’esperienza formativa con ADL.

Grazie alla formazione ricevuta tramite l’ente di formazione, infatti, gli allievi scoprono e apprendono che dietro agli aeroporti si cela un vero e proprio mondo, con una sua complessità specifica, per la quale sono richiesti approcci ben individuati.
Oltre alle competenze acquisite, i partecipanti alle preselezioni dovranno dimostrare una forte passione e propensione verso la qualità del servizio rivolto ai passeggeri, che  rivestono un ruolo fondamentale in ogni area di business.