Partnership tra Accademia del Lavoro e MVS: alta qualità formativa anche negli stage

"stage

Da sempre il punto qualificante dell’offerta formativa di Accademia del Lavoro è la perfetta integrazione tra preparazione teorica ed esperienza pratica. Ogni corso o master si conclude solo dopo un periodo di stage in un’azienda del settore. Un’esperienza importante non solo per cristallizzare le conoscenze acquisite dai nostri allievi ma anche come ponte verso il mondo del lavoro.

È in questa prospettiva che siamo lieti di annunciare di aver raggiunto una preziosa partnership con un’azienda leader nel settore della vigilanza: MVS (www.mvsvigilanza.com)

Operativa sia nel centro Italia (con la sede di Rimini) che al Meridione (con la sede di Foggia) MVS è un’azienda che vanta una lunga esperienza nel settore della sicurezza delle persone e delle proprietà, con metodologie operative collaudate e dotazioni tecnologiche moderne ed efficienti.

Gli allievi del nostro corso di aspirante guardia giurata particolare avranno quindi la possibilità di trascorrere 50 ore nell’azienda, conoscere le procedure e assistere alla normale attività quotidiana del personale operativo e della centrale di controllo.

stage guardia giurata accademia del lavoro jpg

La figura professionale della Guardia giurata

Questa preziosa opportunità completa quindi un percorso formativo di alto livello, con docenti estremamente preparati e attività pratiche qualificanti come l’esperienza pratica al poligono di tiro, sia con arma corta che lunga, e l’addestramento alla difesa personale.

Un percorso che prepara gli allievi a diventare professionisti in grado di affrontare qualsiasi situazione, garantendo alla propria azienda un alto livello di affidabilità e ai clienti un servizio rapido ed efficiente.

Qui è possibile avere maggiori informazioni sul corso di aspirante guardia giurata particolare.