Umbria International Airport: new entry per il network di ADL

 In News

Si arricchisce il ventaglio di partner di Accademia del Lavoro e stavolta a dare nuove opportunità di stage per gli allievi dei corsi di addetto scalo aeroportuale e agente di rampa è l’Umbria International Airport “San Francesco D’Assisi”.
L’aeroporto umbro rappresenta uno snodo importante per il traffico aereo nazionale e internazionale. Con le sue 16 destinazioni e ben 6 compagnie di riferimento è un aeroporto tra quelli che sono il fiore all’occhiello nel nostro Paese.
E sarà proprio in questo contesto che gli allievi che hanno frequentato i corsi ADL nel settore aeroporto potranno completare il loro percorso formativo, applicando sul campo quanto appreso durante la fase d’aula.

Copertura nazionale dei partner per stage e preselezione del personale qualificato

Lo stage presso l‘Umbria International Airport conferma la mission di Accademia del Lavoro che è quella di fornire ai suoi allievi la preparazione adeguata per poter ricoprire i ruoli professionali richiesti dal settore di riferimento e nello stesso tempo di allargare la rete di partner presenti sul territorio nazionale e internazionale, per ottenere una copertura capillare al fine di garantire la migliore esperienza professionale sul campo.

Autorizzazione n. IT-EVO-01-20-001 e IT-EVO-01-20-002
Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
it_ITItalian