Supply Chain Management: FERCAM – Logistics & transport è con noi per offrirti un’esperienza sul campo

fercam_partner_adl

Si intensificano le collaborazioni di Accademia del Lavoro con realtà di spicco nel settore della Logistica.
La notizia di questi giorni è che anche FERCAM è entrata nella rete dei partner di ADL per l’espletamento degli stage per i corsi dedicati alla Supply Chain globale, portuale e aeroportuale.

FERCAM è un’azienda di Bolzano di fama nazionale e internazionale, che offre soluzioni di logistica integrata per la supply chain, avvalendosi di un team esperto e altamente specializzato che, oltre ad offrire una consulenza dedicata, realizza progetti personalizzati, integrati e puntuali, sulla base delle esigenze dei clienti, ottimizzando costi e tempi di produzione ed efficientando i flussi.
Attraverso un’attenta analisi dei flussi di merci, FERCAM fornisce una proposta organizzativa efficiente per ottimizzare i processi logistici in ogni fase, dalla produzione fino all’ultimo miglio, garantendo una serie di servizi di qualità elevata e grande valore aggiunto.

FERCAM ha sviluppato un’ampia rete di filiali che si estende all’estero; questo permetterà ai nostri allievi di effettuare uno stage formativo utile ai fini lavorativi presso una delle sedi disponibili tra le business units più importanti: Napoli, Roma, Prato, Bologna, Milano, Bolzano.
Oggi FERCAM è uno dei principali operatori logistici europei, il cui punto di forza risiede nella capacità di investire e di adattarsi in maniera flessibile alle esigenze evolutive delle imprese, offrendo soluzioni di Information Technology all’avanguardia.
Per gli allievi dei corsi nel settore Logistica di Accademia del Lavoro, effettuare un periodo di stage presso un’azienda come Fercam rappresenta una importante occasione per praticare sul campo tutte le conoscenze acquisite durante la fase formativa in aula e acquisire nuove competenze.
Un’azienda, inoltre, attenta alla sostenibilità, che si sta muovendo parallelamente su più fronti complementari quali la revisione del parco mezzi circolante, l’uso intelligente e razionale delle risorse e l’utilizzo di trazioni e carburanti ecologici per l’ambiente.

Tag :

Categoria :

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Dal blog

I nostri corsi

Apri la chat
💬 Hai bisogno di informazioni?
Ciao, come possiamo aiutarti?