Fabrizio Zarzana, aspirante guardia giurata particolare

Fabrizio Zarzana ha 27 anni, un diploma come perito capotecnico industriale e una passione per tutti i lavori che hanno a che fare con la sicurezza. Un mondo che per lui significa impegno, dedizione e studio, da un po’ di anni ormai.

Questa passione lo ha portato a frequentare il corso di formazione come Aspirante Guardia Particolare Giurata Particolare di Accademia del Lavoro.
Un’esperienza che per lui è stata davvero formativa: “Una scuola seria, la più seria e formativa, che propone docenti qualificati, molto bravi e disponibili. Sono stati loro a trasmetterci l’attenzione e la precisione che sono caratteristiche fondamentali in questo lavoro, vista la delicatezza delle funzioni che ci vengono assegnate”.
E prosegue: “La formazione è stata a 360 gradi, infatti le lezioni sono state sia teoriche che pratiche. E grazie alla formazione ricevuta ho avuto la possibilità di entrare in contattato con un’azienda di vigilanza molto qualificata. Adesso lavoro e sono una Guardia Particolare Giurata e nel mio futuro spero di poter dare sempre il meglio e diventare una risorsa per la mia azienda”.