Davis Lenza: la mia esperienza con Accademia del Lavoro

Quando hai un sogno nel cassetto e questo scalpita come non mai, non puoi non prestare ascolto a quello che dice. E così, rimboccandosi le maniche, che Davis Lenza, giovane di 23 anni originario di Milano, inizia la sua formazione professionale, iscrivendosi al corso per Flight Operation Officer di Accademia del Lavoro.

Tenacia e grande volontà lo hanno portato a concludere con successo la sua formazione e a iniziare un’esperienza a Malta, in questo settore che lo ha sempre affascinato sin da bambino.
Abbiamo raccolto la sua breve ma sentita testimonianza:

Il corso di flight Operation Officer è stato molto interessante. Ho imparato tantissimo su questo settore, nel quale non ci si può imporvvisare. La formazione è importantissima e con Accademia del Lavoro ho avuto l’opportunità di conoscere dei docenti straordinari, preparatissimi e pronti a spiegare e rispiegare i concetti pur di farli assimilare a noi allievi.

Grazie a loro e grazie a questo percorso ho capito che quella per il settore aeronautico non è solo una passione ma una vera ragione di vita professionale. Ho intrapreso questa prima esperienza a Malta e ho tutta l’intenzione di proseguire e di impegnarmi affinchè il mio sogno diventi una grande realtà, ricca di soddisfazioni”.